Bilocale al piano terra, con camera da letto e cucina accessoriata a due passi dalla spiaggia.
Bilocale, situato al secondo piano con imponente vista sul mare, sull'arcipelago delle isole Eolie e sulla costa saracena.
Ampio trilocale, direttamente sulla spiaggia, con due camere da letto.
Appartamento situato al piano terra, con due camere da letto e ampio spazio esterno.
Appartamento trilocale, al primo piano della struttura con due camere da letto e splendida vista sul mare.
Quadrilocale ampio e luminoso, al primo piano lato monte, con cucina soggiorno.
Prenota la Tua Vacanza a due passi dal mare sulle splendide spiagge della costa saracena.
Se hai bimbi piccoli contattaci subito e predisporremo una culla e tutto l'occorrente affinchè anche i tuoi pargoli possano avere la miglior vacanza!
Prenota un pernottamento di almeno sette notti, il riassetto dell'appartamento è gratuito ogni cinque giorni!
Hai bisogno per qualche ora di assistenza con i tuoi figli più piccoli? Possiamo aiutarti a trovare un servizio di Baby Sitting a tua disposizione!
Se hai necessità di reperire cibo gluten-free, o hai altre esigenze, non esitare a comunicarcele. Faremo di tutto per venirti incontro!